[Hackmeeting] Pre-Hackit a Napoli: e mail della mensa occupa…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Alte Treads: Re: [Hackmeeting] Pre-Hackit a Napoli sabato 24 gennaio
Betreff: [Hackmeeting] Pre-Hackit a Napoli: e mail della mensa occupata
Avrei bisogno di un e mail della mensa occupata,
dato che dovrei fare delle riprese per un documentario
da allegare a un libro credo per Apogeo molto probabilmente.

tnx lele

p.s.:
(tranne se impazzisco e vado a usarla in olanda per Jaromil,
perchè a quel punto darei problemi di immigrazione ai cineasti
locali, dato che i danesi so nazionalisti e denuncerebbero gli
olandesi che ancora mi spacciano per bianco).
ciao lele
alitalia.noblogs.org