[Pistoiaperemergency] [Nuovo articolo] “Io non discrimino”: …

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Pistoia Per Emergency
À: pistoiaperemergency
Sujet: [Pistoiaperemergency] [Nuovo articolo] “Io non discrimino”: Notte Rossa al Bugiani
Articolo : “Io non discrimino”: Notte Rossa al Bugiani
URL        : https://emergencypistoia.wordpress.com/2015/01/15/io-non-discrimino-notte-rossa-al-bugiani/
Pubblicato : 15 gennaio 2015 alle 23:13
Autore     : emergencypt
Categorie  : amici di emergency, banchini, eventi

https://emergencypistoia.files.wordpress.com/2015/01/notte-rossa-io-non-discrimino.jpg&h=246 Sabato 17 gennaio 2015, il gruppo pistoiese di Emergency parteciperà a "Io non discrimino", la Notte Rossa dei circoli Arci della Toscana. Un evento che coinvolgerà oltre 200 realtà a livello regionale.

Al circolo Bugiani di via Erbosa, banchino a partire dalle 17, buffet multietnico e le chitarre del gruppo forlivese Fandango Avenue Duo alle ore 21!

Vi aspettiamo!

Aggiungi un commento a questo post: https://emergencypistoia.wordpress.com/2015/01/15/io-non-discrimino-notte-rossa-al-bugiani/#respond

--
WordPress.com | Grazie per aver volato con WordPress!

Gestisci gli abbonamenti
https://subscribe.wordpress.com/?key=9feab724f93f8efd1c67943734e01c07&email=pistoiaperemergency%40inventati.org

Cancella iscrizione:
https://subscribe.wordpress.com/?key=9feab724f93f8efd1c67943734e01c07&email=pistoiaperemergency%40inventati.org&b=LL-%26wsUDG..%3F0sPyC8W3IB8WPYA%26Lz%5DvZ5el%5D3IgFjc3mLz7DX