[RSF] Non sono Ciarlatana

Author: pilar castel
To: DIN, leopard.63@inwind.it, donneinnero@listas.nodo50.org, Poema, ass.zabaglia@libero.it
Subject: [RSF] Non sono Ciarlatana
Concordo, meno male che si ha ancora la capacità di discernere, ne hanno fatte troppe perchè ci si casci ancora...Minaccia di armi di massa non funziona più, troppo sbugiardati ? E allora proviamo con questa: due piccioni con una fava: ci liberiamo di un pugno di pugnetti alzati e rilanciamo la critica ( non la satira)feroce all'islamismo, e dall'altra acchiappiamo il consenso di tutti, islamisti compresi, per gettare la grande rete armata repressiva su tutto il mondo. Cominciamo a costruirci i cuniculi come i vietkong o andiamo tutte a Cuba......paci, pilar
ps. La foto dei notabili del pianeta , come ai funerali della mafia, vestiti tutti in giacca ,pantaloni, cravatta scura : è questa la divisa militare del mondo . E....neanche , non dico una bandiera, ma una coccardina della pace......

NON SONO CHARLIE
Vera