Re: [Hackmeeting] com è andata veramente

Author: alitalia
To: hackmeeting
CC: goyathaly
Subject: Re: [Hackmeeting] com è andata veramente
Il 2014-12-30 08:54 goyathaly ha scritto:

> lmao

"31 dicembre 1988 muore a Torino Cesarina Carletti "nonna Mao".
Partigiana, torturata dai fscisti, comunista e arrestata per
fiancheggiamento alle BR in quanto amica di Alfredo Buonavita, a
proposito della mitica rivolta di Corso Traiano a Torino aveva detto
"non ho mai visto una cosa cosi' bella""
per la lista imao sta per mao, allora alcune precisazioni:
1) sei un essere schifoso, e se in italia il suicidio
non fosse reato ( in francia parlarne non e è), meriteresti una fine
tragica.
2) continuerai avivere ma come la metamorfosi di kafka ti trasformerai
in gambero
e Brnocrist ti mangerà a capodanno.
3) sparisci nei meandri del tuo giornalismo becero, io ne pratico di +
autorevole e di valore