Re: [Hackmeeting] Jaromil e i suoi cloni a roma: ricci per u…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Jaromil e i suoi cloni a roma: ricci per un suicidio
Il 2014-12-23 15:12 Granet ha scritto:
> ma che cazz....? O.o

diciamo che Jaromil è peggio di carmen consoli,
che ultimamente non piace neanche tanto alle femministe,
e che dyne rispetto a freepto è:
http://www.giornalettismo.com/archives/1698311/samantha-cristoforetti-contro-rosario-marciano/
rosario marciano l ignorante:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10153410721722678&set=gm.10153051307292089&type=1&theater
io non ho detto che la falsa maria lancia marrone, sia decisamente
racchia rispetto la vera ex voli interni bergamo roma, ma seguendo un
discorso di linguistica forense
e quindi di ordine del linguaggio e quindi di:
http://www.rainwiz.com/tesi/hackntropology.pdf
nel cinema:
http://org.noemalab.eu/sections/specials/uplink/connection_3.html
ma se andiamo indietro nel tempo capirai meglio:
mi sono trasferito nella parte finale di laurea in filosofia a fisciano
per affrontare questo corso:
http://www.dif.unige.it/epi/hp/penco/disp00.pdf
(eva picardi hahah):
http://www.unibo.it/SitoWebDocente/default.aspx?UPN=eva.picardi%40unibo.it
dando un esame con de vincentis:
http://concorsi.seda.unisa.it/concorsi2002-1/ordinario/oM-FIL-02lfi12002-sch.pdf
http://www.laterza.it/index.php?option=com_laterza&Itemid=97&task=schedalibro&isbn=9788842027720
subisco una reclusione psichiatrica con trattamento obligatorio molti
anni dopo,
la denuncio come rapimento e subito dopo studio arte dell hacking e
riprendo quelli su slackware,
poi passo a studiare red hat e poi ancora dev iphone e elementi di
telefoni e celle
e poi ancora appscomparsi.
Ma qui non cambia nulla: la sorella del mio amico a milano avrà smesso
di lanciare caffettiere dalla finestra, e qui oensano bene invece,
appena esci
di far rispuntare quegli eroi del volontariato cattolico politico di
merda.
Per questo al ventennale di avana ho preferito unirmi come attore alla
troupe del cinema
orror e pensare alla grande a un futuro per freepto,
che poi picardi manovri dos o qualche altro i tabacchi me ne può fregar
men di niente
le ginnaste acrobatiche tornerannoa salutare il papa e io loro e le
attrici di laboratorio
e circo tipo penelope cruz.
ciao ciao cioa ciao
4 baci a parigi significa che vieni dal centro di parigi
3 baci che vieni dalla provincia e sei un complottista