[RSF] FW: [nowaroma] Scandaloso premio di Save the Children …

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Poema
Subject: [RSF] FW: [nowaroma] Scandaloso premio di Save the Children a Tony Blair: annullamento di contributo volontario

Date: Thu, 27 Nov 2014 16:24:20 +0100
From: brandienzo@???
To: redazioneweb@???
CC: mcspin@???; nowaroma@???

Cari amici del Fatto Quotidiano, facendo seguito all'articolo da voi pubblicato oggi 26 novembre sul premio dato a Tony Blair da Save the Children vi segnalo la lettera che ho spedito alla stessa organizzazione:
Spett.le Save the Children - Italia,sono spiacente di comunicarvi che dal mese prossimo annullerò il mio bonifico a favore della vostra organizzazione. Già in passate occasioni non avevo apprezzato delle vostre prese di posizione apparentemente "umanitarie" ma che suonavano come prese di posizione politiche. L'episodio che mi ha fatto decidere a questo passo è la scandalosa concessione da parte vostra del premio Global Legacy Award ad un noto criminale di guerra come Tony Blair che, sulla base di evidenti e clamorose bugie, ed in combutta con il suo sodale George Bush, ha contribuito alla distruzione dell'Iraq e alla morte di almeno decine di migliaia di bambini iracheni. E' incredibile che un losco personaggio, noto nel suo stesso paese come "Blair the liar" sia da voi premiato, distinti saluti, Vincenzo Brandi, via Calisse 25 Roma

--

Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "nowaroma" di Google Gruppi.