[RSF] Martedì 25 novembre /Le Ragazze Possono: invito al ter…

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Le Ragazze Possono
Päiväys:  
Vastaanottaja: forumroma@inventati.org
Aihe: [RSF] Martedì 25 novembre /Le Ragazze Possono: invito al terzo breakfast@polimi
Ci sono problemi di visualizzazione, prego aprire la versione web: http://b5g5g.s46.it/f/rnl.aspx/?ghi=rtruu/c0hk=x2&x=pv&h-=rws/&b70a=:digbidd2&x=pp&u1-eh9ei7f-6di8NCLM

Prosegue il ciclo dei breakfast@polimi organizzati nell'ambito del progetto "Le Ragazze Possono".
Nel ringraziarvi per l'ampia partecipazione ai due incontri precedenti, vi segnaliamo il prossimo appuntamento per martedì 25 novembre alle ore 8.30 presso l'Aula Magna del Politecnico di Milano, nell'ambito della Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.
Le due relatrici Eudoxie Magne Fotsing, Ingegnere e Presidente dell'Associazione Camerunese dei Volontari del Progresso ed Anna Cantafora, Agronoma e advice di Veterinari Senza Frontiere Italia, racconteranno le loro esperienze di vita con "LE TECNOLOGIE SENZA FRONTIERE".
Il breakfast prevede inoltre l'intervento introduttivo di Marilena La Fratta, UOC Pari opportunità di Regione Lombardia, e una piccola colazione di networking.

Per iscrizioni: https://www.eventi.polimi.it/#Breakfast3

Il prossimo e ultimo incontro del ciclo è sono previsto il 20 gennaio.

Il progetto "Le Ragazze Possono" è coordinato da AIDIA (Associazione Nazionale Donne Ingegneri e Architetti) capofila, con l'intervento di Politecnico di Milano, Fondazione Politecnico di Milano, Associazione Donne e Tecnologie, Freedata Labs e Ingegneria senza frontiere ed ha lo scopo di incrementare la consapevolezza delle donne nella scelta di un'istruzione superiore tecnico-scientifica, motivando la decisione con modelli positivi, percorsi di carriera e destrutturazione dell'immaginario collettivo dell'ingegnere o delle professioni tecniche. Il progetto è realizzato nell'ambito dell'iniziativa regionale "Progettare la Parità in Lombardia - 2014".
















Progetto promosso da AIDIA nell'ambito dell'iniziativa regionale "Progettare la Parità in Lombardia - 2014"














Email inviata con
Unsubscribe <http://b5g5g.s46.it/f/oou.aspx/?08=trwrs2-0--ji=zy-0cc=oux/&x=pv&2h&x=pv&=s1ws1r/t2867r2wu162_tyu2y98wx8rvru1tNCLM> | Disiscriviti <http://b5g5g.s46.it/f/oou.aspx/?08=trwrs2-0--ji=zy-0cc=oux/&x=pv&2h&x=pv&=s1ws1r/t2867r2wu162_tyu2y98wx8rvru1tNCLM>