Autor: Anna Maria Datum: To: intergas Betreff: [Intergas] "La spremuta" . Rosarno, migranti 'ndrangheta
> Cari gasisti,
> vorrei parlarvi di un nuovo prodotto, garantito a km quasi 0, senza pesticidi e interamente bio, lavorato da un giovane padovano e promosso da un piccolo gruppo indipendente e solidale, molto serio e pensato per un consumo intelligente ma leggero. Lo hanno patrocinato Libera e Rete radici, quindi sulla sua eticità non ci sono grossi dubbi. Questo è al sapore di arancia.
> Si tratta dello spettacolo di Beppe Casales La spremuta. Rosarno, migranti ’ndrangheta, che sarà al Nuovo Teatro Ariberto in via Daniele Crespi 9.
> Come vi dicevo, bio, a km 0, etico, intelligente e divertente.
> A parte gli scherzi, cari gasisti… E’ davvero un bellissimo spettacolo, una di quelle occasioni in cui si può #sentireraccontare una storia che ci riguarda da vicino e farla conoscere a chi ancora non la conosce, sostenendo uno spettacolo di un giovane attore/autore garbato e battagliero come Beppe Casales.
> Un assaggio lo trovate qui:
> https://www.youtube.com/watch?v=H0HIGhImA_E&list=UUcknaSubG5gT_teBy4APjQQ > Prezzi speciali per i Gasisti che si qualificheranno tali alla cassa:
> 8 euro singolo intero; 6,50 singolo under 25 e singolo over 60
> Porta un amico: euro 15 (under 25 e over 60: euro 12)
> Le date: 7-8 novembre ore 20.45, 9 novembre ore 16.30.
> Il Nuovo Teatro Ariberto è un teatro giovane, che è molto caro al Filo di Paglia: ha riaperto da poco, e ha una vocazione a raccontare storie che incrociano i temi dell’ambiente, della natura, della sostenibilità, della solidarietà. Aiutiamolo. > Chiara
>
>
>
> __________________________________
> Chiara Continisio
> Università Cattolica del Sacro Cuore
> Dipartimento di Scienze politiche
> Largo A. Gemelli 1 - 20123 Milano
> Tel.: 02.7234.2388
> Fax: 02.7234.3649
>