Re: [Hackmeeting] facebook colleziona punti da spendere ....

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] facebook colleziona punti da spendere ....
Il 2014-11-02 11:45 ɣęƈƞą ha scritto:

> E si associa all'altra iniziativa di facciata:
>
> http://mashable.com/2014/10/07/facebook-readying-anonymous-app/ cioè
> che
> dopo le critiche (e la per ora insignificante migrazione ad Ello) della
> "real name policy", succede che l'esigenza di sentirsi anonimi viene
> effettivamente assecondata dal servizio. Naturalmente in un modo che
> non
> impatta il modello di business di facebook, e quindi la profilazione
> che
> possono sempre far dei loro utenti.

un anno fa c era questa app ma valeva solo per i messaggi:
http://comunitadigitali.blogosfere.it/post/493538/su-facebook-messaggi-anonimi-grazie-a-talkrabbit-anonymous-ma-e-legale
ma di cosa si tratta? di un certificato ssl che invia a una pagina fake:
http://thehackernews.com/2014/10/facebook-now-accessible-via-tor.html
bella storia, cioè usando un pò di:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_sociale
utilizzo la:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ingegneria_inversa
sviluppando con tor per poi tramite il fake consenziente stabilire
se farti rimanere progammatore o giudicarti come il solito possidente
"pederastra"
tipo da cronaca nera per intenderci:
https://wildleaks.org/install-tor-bundle-stay-anonymous/?lang=it
ecco io incomincio ad avere simpatie per la cia , marketing per
marketing scientifico
ma quando ci apgheranno? haahhaha