[NuovoLab] R: [forum Sinistra Europea GE] Nico Macce (ROSS@B…

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: fernanda.lc@alice.it
À: forumSEGE, forumgenova inventati, altra-liguria-forum@googlegroups.com, cambiaresipuo liguria, francesca dagnino, paolo regolini, raffaele niri
Sujet: [NuovoLab] R: [forum Sinistra Europea GE] Nico Macce (ROSS@Bologna)

Caro Giacomo sono quasi daccordo con te, nella situazione attuale nn sono interessata a votare e poi per chi? Per ora nn esiste una alternativa. quello che mi frena è nn votare affatto, sono stata educata dai miei nonni e mia zia che la democrazia è stata conquistata con la lotta per la quale sono morti tanti compagni e compagne. Deciderò al momento.

fernanda