Re: [Cm-milano] Ritorno di fiamma

Autore: Samuel Tolentino
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] Ritorno di fiamma
Ahahahah mailing list che resuscitano cui non si ricorda di essere
iscritti... Incredibile :D
Tra l'altro sono anni - anni! - che non riesco a venire in massa di
persona, e mi hanno pure fottuto la bici con la quale venivo...

Ho cercato di capire qualcosa di quel che è successo sul gruppo FB nei
giorni scorsi e ho intuito solo che c'è troppa gente che parla a caso
e crea un rumore di fondo insostenibile, almeno fosse l'Uomo Trombetta
ma niente, quindi se qualcuno è così cortese da farmi un riassuntino
digeribile, si consideri ringraziato in anticipo!
Thanks!

Samuel