[RSF] FW: "Il Virus Ebola è un Brevetto degli Stati Uniti -G…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Poema, cristina.torelli@fastwebnet.it, ass.zabaglia@libero.it, juliavshawlawrence@gmail.com, donneinnero@listas.nodo50.org, alessandroverga70@yahoo.it, pace, peppe sini viterbo, de def
Betreff: [RSF] FW: "Il Virus Ebola è un Brevetto degli Stati Uniti -Guarda le prove e CONDIVIDI"
io non riesco a vederlo, ma è fonte fidata, grunt, pilar

From: lamberto_consani@???
Date: Sat, 18 Oct 2014 22:07:43 +0000

      Lamberto Consani ti ha inviato un video: "Il Virus Ebola è un Brevetto degli Stati Uniti -Guarda le prove e CONDIVIDI"

Lamberto Consani ha condiviso con te un video su YouTube

            Il Virus Ebola è un Brevetto degli Stati Uniti -Guarda le prove e CONDIVIDI

di
          Daniele Penna

            Ultimamente sento parlare tanto di questo fantomatico virus Ebola e non guardando la televisione e non fidandomi dei media tradizionali, ho cercato un po su Google e guardate cosa ho trovato!

Date massima condivisione a queto video, la gente deve sapere

  Centro assistenza •
  Opzioni email
    • Segnala spam

                    ©2014 YouTube, LLC 901 Cherry Ave, San Bruno, CA 94066