Re: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] perchè pisa, che nel 1977 era bologna?
blackflag "complotto":
ho bevuto caffè da un cinese vicino via dei cinquecento
e da un arabo vicino via nardones e non erano miei amici
(tipo fedayn):
domande strane strane, e poi sono andato via fuggendo, dato che sempre
correndo vigliaccamente
(antonello venditti compagno di scuola) ho sopravvissuto...
hackmeeting di bologna ha ancora una vola dimostrato il potenziale
distruttivo di certi
progammatori provinciali con capolouogo da 40 mila abitanti o poco +:
http://leggerealumedicandela.blogspot.it/2014/05/massimo-galluppi-il-cerchio-dellodio-ed.html
non rimane che far rimanere le molestie di jaromap wikimafia sempre a
lato della trave di 5 metri...
era "google diritto all oblio" ora "deep web" ...