Re: [Hackmeeting] Proviamo a sovvertire twitter

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Proviamo a sovvertire twitter
Il 2014-10-08 08:39 blackflag ha scritto:
> io non capisco se e' un flame o realta'!
> Alitalia, famme da guida!
> blackflag

praticamente è il tentativo di "carta" "vecna" di
entrare a casa mia mentre io sto a Roma venerdì tra lo telefonini e
qualche attrice e/o pilot w.:
[1]
http://motherboard.vice.com/it/read/ma-i-troll-la-faranno-franca-per-sempre?trk_source=recommended
oltre al solito tentativo sorriso, doppio sorriso, triplo sorriso :))):
delle sturt up di roma est (luna etc.), ancora in contatto con freacknet
e dyne, icosiddetti "grillini":
[2]
http://libernazione.it/le-start-up-hanno-rotto-il-cazzo/

basti pensare al nick di jaromap appeso nel canale di #radiondarossa da
3 mesi esatti...

p.s.: quindi nessun viaggio o arrivo, solo un modo per farti rosicare
sull"idea di esseri viaggianti e seducenti come le astronaute o attrici,
so i rimasugli di roma che ancora leggono le irc esterne di dyne, dato
che anche
il resto di roma est sta tornando per organizzare napoli l anno prox.