Re: [RSF] Finalmente... torna il Progetto Labirintus!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: pilar castel
Date:  
À: infolazio@atdal.it, Poema, forumroma@inventati.org, marcello biondo, patrizialafonte@tin.it, arcomasuottolo@gmail.com, Teatro Valle Occupato, alessandroverga70@yahoo.it, alfonso.perrotta@gmail.com, carla.razzano@gmail.com, cristina.torelli@fastwebnet.it
Sujet: Re: [RSF] Finalmente... torna il Progetto Labirintus!
Grazie, ormai sono over 60 e mi trovo a dover dare sostegno psicologico e altro agli over 30 (mia figlia...ecc) con 520 euro di pensione e a rischio sfratto di nuovo.Mi chiedo se non è inutile ormai dire 'NOI OVER 40, esistiamo!' come s'iniziò venti anni fa, ma piuttosto: ' Ma che fine ci volete far fare? ' ma non solo a noi over 30,40 50,60,70 ....??????? Non so, sono previste Fosse comuni ,tipo Dickensiane corti dei Miracoli, Auto disintegrazioni? Quando si licenziano e poi si sfrattano numeri biblici di persone e gli si impedisce di riappropriarsi dei Beni Comuni per ridare vita ai Quartieri ,Rioni in abitazioni e socialità ,iniziative commerciali, di sopperire là dove uno stato colluso , corroso e , nel migliore dei casi, corrotto (perché almeno fa qualcosa) , mi si parla di supporto psicologico? Cioè? Supporto psicologico a che ? E' quello materiale, abitativo, lavorativo che manca. Fra le altre cose, studiato psicologia , e so che davanti a una causa per arginarne l' effetto : o dopo lunghe metabolizzazioni psicologiche ci convivi ,o vai sui psicofarmaci. Domanda alla Totò : Caporali o Drogati? (include l'oppio dei popoli). Non mi ero mai accorta che eri cattolico e della D.C. ( sono miope in buona fede), e di questo ti devo dare merito e stima perché mi hai sempre accolta e seguita , io non credente, se non in Altro. Ma....No, odio i ma .... Penso che sia il momento di riunirci in maniera del tutto ecumenica, apartitica, A- tutto , ( non ti preoccupare, per me l'anarchia è un ideale non una strategia ), e muoversi sul terreno che il Capitalismo ha fallito come gestione del lavoro umano , ma visto che il lavoro non è del capitalista , che l'umano si riprenda il suo capitale: il suo lavoro , la sua casa, la sua cultura.
paci, pilar
Date: Sun, 5 Oct 2014 12:19:41 +0200
Subject: RE: Finalmente... torna il Progetto Labirintus!
From: infolazio@???
To: pilarcastel@???





Cara Pilar,
scusandoci per il ritardo, alleghiamo la newsletter n.16 in formato diverso sperando che riesca ad aprirlo.

Cordialmente
Associazione Atdal Over 40
www.atdal.eu


Da: "pilar castel" pilarcastel@???
A: "infolazio@???" infolazio@???
Cc:
Data: Sat, 27 Sep 2014 22:34:03 +0200
Oggetto: RE: Finalmente... torna il Progetto Labirintus!









> persistono, grazie


> Date: Sat, 27 Sep 2014 14:39:11 +0200
> Subject: RE: Finalmente... torna il Progetto Labirintus!
> From: infolazio@???
> To: pilarcastel@???





> Cara Pilar,
> per risolvere il Suo problema provi con le seguenti istruzioni:> 1. se usa Windows 7 deve scaricare nel suo pc l’ultima versione di Adobe Reader, cliccando su questo link:> https://get.adobe.com/it/reader> 2. se non usa Windows 7, deve cliccare dove sta scritto:> La lingua o il sistema operativo è differente?> 2. eseguire tutte le operazioni per il download > 3. riavviare il pc > 4. riprovare ad aprire il documento.> Se i problemi dovessero continuare, La preghiamo di scriverci così Le mandiamo il documento in un altro formato.
> Cordialmente
> Associazione Atdal Over 40
> www.atdal.eu


> Da: "pilar castel" pilarcastel@???
> A: "infolazio@???" infolazio@???
> Cc:
> Data: Sat, 27 Sep 2014 07:54:59 +0200
> Oggetto: RE: Finalmente... torna il Progetto Labirintus!









> > Ciao,grazie , non riesco ad aprirlo, paci, pilar


> > Date: Fri, 26 Sep 2014 20:10:39 +0200
> > Subject: Finalmente... torna il Progetto Labirintus!
> > From: infolazio@???










> > Gentili Socie, cari Soci e Simpatizzanti,> > in allegato v’inviamo la newsletter associativa n. 16 per il Centro Sud. > > Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2014 di "Labirintus",

il miglior progetto dedicato alle persone disoccupate e inoccupate over
40 in collaborazione con la Fondazione Internazionale Don Luigi Di
Liegro Onlus e col contributo dell'Assessorato alle Politiche Sociali della Regione Lazio.> > All'interno troverete le modalità per partecipare.

> > Sono benvenuti osservazioni e commenti da parte Vostra.Alessia, Corrado, Livia, Marco, Nicola, Patrizia, Raffaella e Walter.