Re: [Hackmeeting] non lo voglio, ma se lo volessi?

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] non lo voglio, ma se lo volessi?
On 01/10/2014 18:06, gin(e) wrote:

> Ma questi spammer desiderosi di inviare e inviare ed inviare, danno la
> possibilità di evitare di doversi inscrivere ad un loro servizio?

Se ho capito vuoi ricevere *piu'* spam giusto?

In sto caso puoi ribaltare quello che fanno gli spammer e "scraparti" siti che
raccolgono email usate per mandare spam,tipo questo [0] che raccoglie dati da
migliaia di spamtrap in giro per il mondo!

Sempre su quel sito trovi un sacco di info utili (casomai tu invece volessi
queste info e non lo spam in se) tipo url spammati con magari relativo
malware,ip dei server usati ecc ecc..

Se invece vuoi proprio ricevere *piu'* spam ho trovato questo [1] che ti da
dei txt belli e pronti. Dopo di che dovrebbe bastare che ti metti a mandare
mail a questi indirizzi perche' il tuo indirizzo venga contrassegnato come
attivo e quindi venga sommerso dalla *merda* [2]!

Pero' vado per ipotesi quindi potrei anche aver detto cazzate :)

[0] https://www.projecthoneypot.org/list_of_ips.php?t=s
[1] http://www.stopforumspam.com/downloads/
[2] http://www.spamdiary.com/