[RSF] Oggi manifestazione Palestina-FANTASMI

Author: pilar castel
To: pat.tough47@yahoo.com, donneinnero@listas.nodo50.org, forumroma@inventati.org, reteromanapalestina@googlegroups.com, reteromanapalestina@gmail.com, pace, Poema, marcello biondo, cristina.torelli@fastwebnet.it, peacelink, anna.verderosa@rai.it, pace@peacelink.it, alessandroverga70@yahoo.it
Subject: [RSF] Oggi manifestazione Palestina-FANTASMI
Proviamo a fare la fantasmata ? Da donne in nero a fantasme in bianco non è male, fatemi sapere, paci, pilar (io per via di corriere e treni potrò esserci solo alle 16. Verrò incontro al corteo da piazza venezia. Sulle lenzuola scriverei N°820 (da 1 a 2000) donna (o uomo) Gaza 1947-2014. Serve lenzuolo bianco e pennarello grosso nero ognuno si fa il suo e poichè leggo le poesie sul palco farei con fantasmi la performance (speriamo che venga anche un bambino ). Io porto qualche lenzuolo, mi raccomando i pennarelli neri ! Finiscono subito...Mi tengo in contatto con Carla , Enrica e Karim. paci, pilar