[RSF] Firenze:E' sempre e solo una questione di poltrona, p…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: pilar castel
To: pace, donneinnero@listas.nodo50.org, reteromanapalestina@gmail.com, Poema, forumroma@inventati.org
CC: Alfredo Tradardi, mcspin@libero.it, alfredo.tradardi@gmail.com
Betreff: [RSF] Firenze:E' sempre e solo una questione di poltrona, poltrocina o posto
Pace Gita a Firenze- Mentre li guardavo avvicendarsi sul palco l'ho capito, eccetto i volontari che non ricevono nessuno stipendio per il loro impegno civile anzi- che stavano lì in una contro, ma non anti , manifestazione per la Palestina per il POSTO.
Ed ho capito anche la mia libertà di essere disoccupata : io e non è magra consolazione la posso pensare sempre come mi pare. (Sarà anche per questo che sono disoccupata..) Non vi arrovellate in risposte ,chiarimenti , critiche ...E' lapalissiano : per chi si difende il posto (che sia ribalta o stipendio o tutt'e due) non c'è verità , cambiamento di vedute che tenga...apaci, pilar