Re: [Gasfolist] Fwd: Prossima riunione

Author: Davide Zozzi
To: Maria Lentini
CC: gasfolist@inventati.org
Subject: Re: [Gasfolist] Fwd: Prossima riunione
Scusate per il "qui pro quo" ma pensavo che Stella l'avesse mandato solo a
me il messaggio per il 23!!

Comunque per ricapitolare la questione ho risposto a Stella se era
possibile posticipare al martedì successivo in quanto sono stato assunto
dalla scuola e in quella settimana ho una fiera del mio settore a Bologna
che andrò a vedere nel mio giorno libero (ancora non so quale sia) e se
capita proprio di martedì non riuscirei a venire alla riunione con mio
sommo rammarico :-( ....so già che non mi daranno ne il lunedì ne il sabato
per cui c'è solo 1 possibilità su 4 che sia il martedì però per stare dalla
parte del sicuro preferivo fare il 30, se però ci sono problemi e vi siete
già accordati per il 23 fatemi sapere che rimando l'avviso.

Ciao
Tuca