[RSF] Biici pace tour Dom.7/9 0re 17.00

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Poema, infotursmotrevignano@gmail.com  info@consorziogodibracciano.it  simo.cantoni@libero.it treperiodico@libero.it il.gabbiano@alice.it roma@italianostra.org ad@dialughidesign.eu, anguillara
Subject: [RSF] Biici pace tour Dom.7/9 0re 17.00

Poichè mi si è fatto notare che alle 8 sarà buio ed essendoci anche bambini sarà un problema ritornare alle rispettive partenze in bicicletta ....Sto aspettando una risposta per sapere se la motonave è disposta o a ritardare la partenza da Anguillara o fare una corsa in più .A questo proposito sarebbe utile avere le prenotazioni. w la pace w la bici w noi ! pilar