[RSF] FW: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapales…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, Poema, cristina.torelli@fastwebnet.it, marcello biondo
Subject: [RSF] FW: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@googlegroups.com - 8 aggiornamenti in 5 argomenti

To: reteromanapalestina@???
From: reteromanapalestina@???
Subject: [reteromanapalestina] Sintesi per reteromanapalestina@??? - 8 aggiornamenti in 5 argomenti
Date: Sat, 16 Aug 2014 07:03:06 +0000

              reteromanapalestina@???

            Google Groups

    Sintesi argomento

    Visualizza tutti gli argomenti

      I: Esporre la bandiera della Palestina -
      2 aggiornamenti

      Comunicato di  G,B, da Gaza -
      3 aggiornamenti

      resoconto raccolta fondi per Gaza -
      1 aggiornamento

      [BDS_italia] Desmond Tutu su Ha'aretz incita al BDS -
      1 aggiornamento

      WHO Situation Report 8: Gaza Crisis -
      1 aggiornamento

      I: Esporre la bandiera della Palestina

          "brandienzo@???" <brandienzo@???>: Aug 15 06:43PM +0200

        Giro a tutti la proposta di Maria C. Spinelli di esporre la bandiera palestinese. Io già l'ho fatto, e voi?