[Forumlucca] I: mi trovate una foto di Padoan che ci rassicu…

Author: Aldo Zanchetta
To: forumlucca
CC: effefrank
Subject: [Forumlucca] I: mi trovate una foto di Padoan che ci rassicuri un pochino?

SIETE IN FERIE? ALLORA CESTINATE, PERCHE’ POTREBBERO SCIUPARSI UN PO’

Ho capito in ritardo! Sapeva che la voce dei padroni, Draghi, stava per
parlare. E ha parlato.

Siete pronti al “commissariamento”?

Da Il fatto quotidiano

Per i Paesi dell'Eurozona è arrivato il momento di "cedere sovranità"
all'Europa per quanto riguarda le riforme strutturali. A lanciare il sasso
nello stagno è stato il presidente della Bce, Mario Draghi.

"È probabilmente giunto il tempo di iniziare a condividere la sovranità a
livello europeo anche per quanto riguarda le riforme strutturali", ha detto
in particolare al termine del consiglio direttivo dell'Eurotower
sottolineando la necessità di "fare sul piano delle riforme strutturali
quello che è stato fatto a livello di bilancio".

Ogni riferimento all'Italia non è puramente casuale, visto che secondo
Draghi:

"una delle componenti del basso Pil italiano è il significativo debole
livello degli investimenti privati, nonostante una riprese dei consumi".

<http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/07/riforme-draghi-per-paesi-eurozon
a-e-momento-di-cedere-sovranita-alleuropa/1084871/%5b/url%3C/b%3E%5d%3C/p%3E
%3Cbr%3E%3Cbr%3E%3Cp%3E%3Cb%3E%5burl> Link articolo

-----