[RSF] domani per Palestina da Nicolini

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org, pace@peacelink.it, pace, peacelink, peacelink, nella.ginatempo@gmail.com, alfonso.perrotta@gmail.com, segreteria@acquabenecomune.org, actionforpeace@yahoogroups.com, bds_italia@inventati.org, Teatro Valle Occupato, donneinnero@listas.nodo50.org, peppe sini viterbo, cristina.torelli@fastwebnet.it, renata, marco.maccione@tin.it, bp
Subject: [RSF] domani per Palestina da Nicolini
Domani vado all'inaugurazione sala Nicolini, vorrei che ci andassimo con cartelli , keifa e bandiera palestinese, io cercherò di fare un intervento per ricordare che nè Renato nè Petroselli o Vetere avrebbero mai ignorato la strage in atto, ma è una scommessa.... la Marinelli .....(!) ecc.Non siamo certo ai tempi di Renato. Chi può venire ? SONO SEMPRE DA SOLA IN QUESTE COSE, UFFA. A Piazza della Chiesa NUova 18 ore 18, Archivio Capitolino. paci pilar