Re: [Hackmeeting] PDC domain authentication

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] PDC domain authentication
Il 04.08.2014 10:36 piuma@??? ha scritto:

> Ciao Lista!
> Qualcuno sa se e` possible leggere le credenziali di accesso di windowz
> configurato in modalita` domain.
>
> Si riesce ad ottenere qualcosa sniffando la rete? Se non si puo`
> sniffando la
> rete quello che ho pensato e` far arrivare la richiesta di
> autenticazione ad
> un finto PDC fatto con samba che poi gira in qualche modo la richiesta
> al PDC
> vero.
>
> Qualche idea?

se sai usare powershell, perchè credo sia un fatto:
http://support.microsoft.com/kb/2792291/it
rendere facili l" hacking:
youtube.com/watch?v=EACo2q3kgHY
da risolvere:

Scusa, come hai digitalizzato il disegno?
http://www.piumalab.org/ritratto-di-simona/#more-94

sei poi sei casertano e anticomunista stile tecnico "pico",
allora puoi chiedere a matteo flora, che algortima il tuo futuro in base
al porprio marketing:
https://www.facebook.com/photo.php?v=269808563160260&set=vb.194052310735886&type=2&theater
perchè per me la cosa importate, quando inizi è capire
se hai un obiettivo, il mio è diventare artefice di una politica hacker
che mi liberi da ogni forma di compromesso che non rispetti la mia
privacy
(sucidio landi):
http://web.tiscali.it/EditFFE/books/congiurazzurra_assaggio.htm
per il resto c è giuliaq e hotmail una pena!!!! peggio di natali con
marrazzo
sniffare? prova con questa pagina:
https://www.facebook.com/pages/Jaromil/269011119917135?fref=ts&rf=103114543062243
poi se recupero quelle del tecnico informatico picardi non so,
dato che è scomparso dopo che in kenia e arabia saudita le coe non
girano +
tanto bene e me ne dispiace dato che ho ancora il passaporto per tutti
gli stati
ahahahahah
ciao
inizia so easy, non compicarti la vita, se proprio devi sniffare
c era hackman in windows ma linux credo sia insuperabile