Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?

Author: brno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?
On 28/07/2014 11:45, Marco Bertorello wrote:

> Si può togliere all'utente l'onere di sapere che esistano delle chiavi
> da scambiarsi?
> Mi sembra che minilock vada in questo senso...

minilock non fa altro che gpg --encrypt --sign --armor -r bla@???
file.txt , piu' o meno, ovviamente utilizzando algoritmi diversi (nacl,
scrypt, blabla), non esiste nessuna funzione per inviare o per gestire
le key.
quindi non e' che va in quel senso e' che NON si pone quel problema, che
e' quello che rende enigmail piu' complesso dei 2 click.

quindi se parliamo di difficolta' di configurazione di imap/pop3,
minilock come lo risolve? :)
stiamo solo confondendo le cose, minilock sposta solo il luogo in cui
avviene la encrypt/decrypt e le porta nel luogo meno sicuro, almeno
attualmente...