Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilit? = felicit?
Il 26.07.2014 17:28 ɣęƈƞą ha scritto:
> boyska e jaromil a fine email. scusate per l'email lunga, ma ci sono
> concetti che mi piace esprimere verbosamente.

> Ognuno di voi ha un potere senza precedenti tra quelle mani, e non
> parlo
> del cazzo di jaromil con il quale vi svegliate ogni mattina :)

quella frase su Jaromil l ho trascritta come motto di spirito
e quindi anche ideologia "acrobatica virtuosistica"
perchè lui ha un forck, ma manca di coscenza
su quello che fu il 1984 e poi le prime BBS:
giorgio rutigliano:
"Q”uesta infografica riporta l'evoluzione del movimento 'Open Source',
che - nonostante sia largamente misconociuto - ha contribuito
significativamente a costruire il mondo in cui viviamo.
Consentitemi un briciolo di orgoglio nel constatare come, al terzo nodo,
vi sia il contributo delle BBS come Fido_PZ, che hanno pioneristicamente
fatto da battistrada.”
https://magic.piktochart.com/output/2385023-history-of-the-open-source-movem?utm_content=buffer7b649&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer

> un abbraccio,

Battiscopa "ultimo tango a parigi" battistrada " la linea gialla, rimane
il concetto:
una time line decente sui vari sistemi operativi, dimostra che le sue
provocazioni
linguistiche ed economiche in lista non sono certo a livello di chomsky
o torvalds linus,
quanto piuttosto ricavate dal marketing stile liberal_nazi del classico
figlio di papà
emigrato in olanda che prende per il culo in lista a quanti sono
ricercatori poveri
all interno di questa lista: abbiate pietà per i poveri, perchè saranno
i primi.
ciao