Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] javascript e facilità = felicità
Il 24.07.2014 22:32 朱莉娅 酷 ha scritto:

> e tipo la crittografia, ce l'ha un'importanza? non dico che lo deve
> progettare schneier, ma almeno sapere a cosa serve un salt?

pensi di essere l unica a leggere libri on line?
http://books.google.it/books?id=gJtDkRI8xNsC&pg=PA275&lpg=PA275&dq=cos+è+un+salt+crittografia&source=bl&ots=lnHAWUxrcX&sig=n1ijqXhUuIXXCsDH52-jj9SACsc&hl=it&sa=X&ei=cnrRU_qsEMnL0QWUkIH4Bw&ved=0CDQQ6AEwAg#v=onepage&q=cos%20%C3%A8%20un%20salt%20crittografia&f=false
fatti anche qualche corso con diplomino on the road ogni tanto,
che ormai anche windows è github opens osurce per tutti, mica ha detto
male