Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 119, Numero …

Author: Amintore Fanfani
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Digest di Hackmeeting, Volume 119, Numero 21
On 11/07/2014 11:48, hackmeeting-request@??? wrote:

> Date: Fri, 11 Jul 2014 11:28:02 +0200 From: asbesto
> To: hackmeeting@??? Subject: Re:
> [Hackmeeting] Conti di HackIT0x1 (ovvero della matematica di domenica
> mattina)

> lo facciamo da sempre, pagandoci bollette, affitti, spese varie;
> se chiediamo aiuto e' per un calcinculo che possa, appunto,
> proiettarci verso una maggiore autosostenibilita'; calcinculo
> che purtroppo da soli non riusciamo a darci :/

la nostra situazione a verde binario attualmente e' la seguente: entro
settembre dovremmo essere in grado di pagare 7 mesi arretrati d'affitto,
praticamente tutto l'anno 2014.

questo attraverso le sottoscrizioni ricavate dal progetto "trashware",
da un paio di corsi che abbiamo organizzato, da varie ed eventuali
(vendite calendario autoprodotto, tshirts ecc) e dalle sottoscrizioni di
alcuni soci.

per cui un contributo di hackit sarebbe un bel plus, un respiro per
poter investire sull'allestimento del MIAI e/o strutturare un programma
di attivita' con piu' tranquillita'.

per cui... :) +1 per un calcinculo (hey, a proposito... grazie!)

+1 anche per finanziare i warmuppi e ninuxbo