Re: [Hackmeeting] Veri Hacker...

Author: Jacopo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Veri Hacker...
Il 14/07/2014 16:19, blackflag ha scritto:
> Con un curriculum del genere propongo di nominarlo presidente di
> Hackmeeting.spa, con buonapace di Alitalia che non riesce a far
> decollare la sua spin-off!
>
> http://www.pjmagazine.net/andrea-raimondi-hacker/

Che cos'è "l'esigenza di partecipazione"? Una malattia?
Usa il termine "futuro" come Renzie, è meraviglioso.
Questo ha un dottorato in FILOSOFIA DELLA SCIENZA.
Questo concetto di trasparenza è benthamiano: guardare ed essere guardati.
L'opendata cambierà le istituzioni dall'interno! Grazie alla
Partecipazione®.
+ Umanesimo essenzialista per tutti!!11!

Comunque ha ragione lui.

Ogni volta che leggo queste cose, mi sembra di contemplare un
fallimento: possibile che non si sia capaci di articolare una critica
compiuta? La cassetta degli attrezzi teorica e metodologica non mi
pare sguarnita.

J.