Re: [Freepto] presentazione&domande

Author: paskao
To: freepto
Subject: Re: [Freepto] presentazione&domande
El 01/07/14 02:08, Noe escribió:
> ciao a tutt*

Ciao

> sono Noemi,con alcuni ci siamo visti in questi 3 giorni ad hackmeeting.
> facendo notare che il doppio click sul touchpad del mio portatile su
> freepto non funziona,mi è stato detto che nella prossima versione,la
> 0.1.3, questo è stato risolto.in qualche modo posso fixarlo già da adesso?

Si che puoi. Devi scaricare il pacchetto synclient-tools (che per il
momento è disponibile solo nel repository della prossima versione) ed
installarlo:

wget
http://deb.freepto.mx/freepto/pool/main/s/synclient-tools/synclient-tools_0.2-1_all.deb

sudo dpkg -i synclient-tools_0.2-1_all.deb

Successivamente potrai configurare il touchpad aprendo
"Menu"->"Sistema"->"Configurare touchpad"...

> in ogni modo mi sono iscritta alla lista anche per rendermi disponibile
> nel testare cose..ma come?

Potresti darci un feedback su synclient-tools, ovvero questo pogrammino
che ti fa configurare il touchpad.

> grazie,

Grazie a te per l'aiuto! ;-)

p.