Re: [Hackmeeting] hack the zombi: appunti per un workshop c…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] hack the zombi: appunti per un workshop che non sarà
Il 26.06.2014 06:24 suki ha scritto:
> [...]
> camminare dalla morte, solo per essere un lavoratore teleguidato (come
> nella tradizione haitiana) significa non avere proprio nessuna uscita
> se
> non la ribellione. Ed ecco che in modo imprevisto la ribellione, come
> processo rivoluzionario di liberazione avviene e per la prima (e unica)
> volta nella storia, una rivolta di schiavi si converte in un processo
> costituente di uno stato moderno [2].
> [1] qui: http://www.hackmeeting.org/wiki/scenanonmorta
> [2] guerra di indipendenza di haiti dalla francia 1791-1804

http://books.google.it/books?id=nz4m3xyjJCwC&pg=PA157&lpg=PA157&dq=hacker+marxismo&source=bl&ots=ZVNEvglxGp&sig=nkQRUPJjPzlf61GOioIlbTFiOK4&hl=it&sa=X&ei=78arU62FM_KY0QXayoA4&ved=0CDUQ6AEwAg#v=onepage&q=hacker%20marxismo&f=false
http://www.ilcarrettinodelleidee.com/sito/politica/item/2563-il-terrorista-al-confino-da-trent-anni.html?fb_action_ids=671019392987941&fb_action_types=og.likes#.U6qYi6gdJSS.facebook

asci art e glider (e questo ha un senso anche per me a parte le
"stronzate" di Jaromil:
https://sites.google.com/site/xhackermania/programmi-hacker

> D’altronde, già Stallman aveva intutito la nostra natura: che cosè la
> GPL se non un dispositivo zombificante?

Dubito che un uomo con la pancia abbia intuizioni,
meglio torvalds linu creatore del kernel
e poi diciamolo hakcmeeting è morto a firenze e rinascerà a napoli l
anno prossimo,
l aquila e bologna saranno 2 stronzate
ciao ciao