Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: lilo
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
Il 21/06/2014 07:54, alitalia@??? ha scritto:

> se lo leggessi non è come han detto kaos e jaormil una trollata, e c è

sisi ho letto tutto ora.
vabbe' ma che centra con il subject?

> https://twitter.com/MarcoPilogallo/status/478394261474664448

si, bel link. basta organizzarsi, ecco perche' gli aiutini in py.

> gli ultimi tre righi tuoi son puro troll semmai,
> di che linguaggio parli? non era quello il treadh
> ahhah

esatto. mi dedico ormai, data la vetusta eta' anagrafica e digitale, al
pure trolling in ./py della merda che gira.

ma dicce che linguaggio parli te aho'! :D

> come shacke edizioni allora andate da di corinto non
> ad hackmeeting

ma Arturo E' ad hm. eddaje co ste frasi ad-libiDum.. e dijelo quando lo
vedi no..

insomma, pe da un senso a sto topic, io andro' in treno, mi hanno
sequestrato la R4, che sarebbe il minimo, ho fatto la cazzata e la sto a
paga' in soldoni.

ma la cosa divertente e' stata di essere sotto sequestro preventivo di
una ventina di sbirri, che ho capito solo dopo 1 ora, erano li NON per
la mia assicurazione, NON era un "posto di blocco", ma perche' avevano
da ammazzare del tempo prima di partire con una perquisa da chissachi'
nel palazzo della cazzo di banca.

insulti, schizzati anfetaminici, aggressivita' ..roba cosi'. sta gente
sta male forte.

mah. io m'ero solo fermata ad un bancomat pe prende 20 euro, bancomat
sbagliato..

successo sabato notte scorso, sto ancora in decompressione, mi sono
leggerissimamente cagata sotto.

e pure chi mi ha scritto: ehhhh ma quelli fanno un lavoracciooooo...

cmq sapevatelo, mi hanno urlato in faccia che "noi siamo merda", e lo
"Stato" sta messo cosi' per "colpa nostra".

be', io il "messaggio al mondo" l'ho riportato. fatene l'uso che volete,
pero' nessuno stupore se una fa marciaindietro e se ne va in /hide

quindi fai te come c'arrivo, se c'arrivo e nun me pija un ictus prima,
straincazzata, a sto hackmeeting.

ci vengo tipo "clinica di riacchiappo". se nun me ripijo cosi' impazzisco.

ebbasta poi co ste cazzate delle startup, porcoddio e' hackmeeting.
e' ora che esca dalla infernet, pe fasse dumetri di cazzi suoi veri.

e ciao.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO