Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: alitalia
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
Il 21.06.2014 04:46 lilo ha scritto:

> cioe', non ci credo che in fase di prehack imboccate alle trollate de
> lele..

se lo leggessi non è come han detto kaos e jaormil una trollata, e c è
il + bel link della mia vita di mezzo:
infout:
https://twitter.com/MarcoPilogallo/status/478394261474664448
sei forse non accondiscendete al fascino delle napoletane che pure
progammano?

swift:
http://programmareinswift.it
http://www.iosdevfun.in
e silvia lo sai, sto elborando qui come con freepto
"vederci chiaro nei github"

gli ultimi tre righi tuoi son puro troll semmai,
di che linguaggio parli? non era quello il treadh
ahhah
va beh ragazzi non si era neanche
"in fase di prehacking" son magro e progammatore
come tutti
sono attore come pochi creeremo da bologna una nuova trasmissione
ma mi raccomando: se avete "paura di internet"
come shacke edizioni allora andate da di corinto non
ad hackmeeting
ciao