Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
Il 20.06.2014 16:54 Jaromil ha scritto:

> alitalia aka avellino non e' un bot e non e' un matto.
>
> fossi in te salverei un bell'archivio di quel che scrive perche'
> postumo
> varra' molto di piu' di quel che credi.
>
> e la prossima volta non mancare al workshop di olistic c
>
> ciao

Il problema è che comunque è scandaloso che non ci sia uno
che parta da roma in auto per bologna:
e la cosa succede ogni qual volta, al mio ritorno poi devo organizzare
qualcosa per freepto:
cioè qui si telefonano da bergamo e roma (blicero), c è darkpand che non
sa
un cazzo di freepto ed ha già l auto piena e a me tocca salire in treno;
tornando al treadh olistic c, è un periodo in cui davvero manca la
voglia
di fare circo in pallestra?
http://youtu.be/yNKllGdUBJU
cioè se davvero, domani che sono al forte, mi rendo conto che il
problema
era quello parto da napoli o roma con g.... che pure deve fare un
seminario,
ma allora però se vedo arrivare un romano in auto e non in treno come
j....
gli sego l auto.
Cioè l"amicizia, se il circo è una grande famiglia, dovrebbe riguardare
anche la progammazione:
allora il flame è partito dal fatto che:
[1]
http://job24.ilsole24ore.com/news/Articoli/2014/06/Digitalmagics-apre-18062014.php?uuid=3f794042-f6d4-11e3-84f7-ffacae9275ff&DocRulesView=Libero
e che
[2]
http://www.euronomade.info/?p=1893
qui si è detto subito chi vuol prendere il volo
fa la fine di icaro come se gli aerei di oggi
non fossero di alta quota:
quoto:
> e' un poeta contemporaneo.

e quindi? tu diresti a un poeta questa donna in lancia marrone chi é?
perchè se no menti anche te, e allora la cosa diventa di natura
antipsichiatrica:
chi ha paura di dire aereo voli interni la vera maria bionda?
basterebbe partire anche solo in 2 in aereo roma bologna per avvicinarsi
alla verità
e sono sicuro che l attrice nel video sa la verità come la rai e
mediaset:
a bologna penserò a questo a come scrivere una trasmissione, pensate a
darmi
consigli su quello e non aiuti a morire prima che sò vitalista in quanto
rivoluzionario.
ciao ciao