Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
On Fri, Jun 20, 2014 at 01:19:39PM +0200, GiPOCO wrote:
> Ciao.

> :))
>
> Non ho un'azienda da pubblicizzare (non ho proprio un azienza ;) e
> anche

non trovo BRUTTO che da un centro sociale esca fuori una azienda che da
lavoro ai compagni che ci hanno lavorato e che magari possa
RIcontribuire al luogo che ha reso possibile sviluppare
quell'auto-lavoro che sarebbe ARIA per il movimento (piuttosto che
scendere a compromessi con aziende di dubbia fama).

trovo ORRENDO venirlo a presentare a Hackit, SMAU e' il luogo per queste
cose.

al massimo ad hackit venite a presentare delle soluzioni che avete
trovato fighe (SE ne avete trovate) senza brand Freepto, se pensate di
usarlo per una azienda.

come detto, Condivisione, no 'presentazione del progetto per far soldi'

salvo che ripeto, non trovo BRUTTO che da una realta' come avana esca
una azienda che dia reddito ai compagni che ci hanno alvorato e magari
sostenga le attivita' del lato politico di quelle persone.

ovviamente non si fanno startup a nome avana, ma do per scontato che
questo non ci avete MANCO PENSATO PER SBAGLIO.

p.s. e lo dico con cognizione di causa, avendo fatto una start-up (ai
tempi non si chiamava cosi') proprio da un progetto Av.a.Na nel lontano
2000. pero' vi dico pure occhio, a noi e' arrivata una valanga TANTO
ENORME di MERDA ADDOSSO (senza una raqgione plausibile) che ci ha fatto
fallire (ovviamente non solo per quello). ma mai ci saremmo sognati di
presentare l'azienda/progetto a Hackit, ci venivamo, partecipavamo, ci
abbiamo anche fatto dei talk, ma come Avana e soprattutto come singoli
compagni che hanno qualcosa da condividere.