Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: blackflag
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
On 06/20/2014 12:48 PM, scarph@??? wrote:

> questo e' uno dei motivi per cui sono fuori ormai da tempo da progetti
> come av.a.na....e' bello fare i fighetti dentro ai centri sociali e poi
> perseguire gli scopi personali della propria piccola impresucola da 4
> soldi, spacciata col bel nome di startup...da queste cose bisogna
> prendere le distanze, anzi bisogna rimarcare le assolute differenze da
> chi e' schiavo del sistema e chi continua nonostante tutto a lottare per
> cambiare il mondo.
>
> Fuori le startup dai centri sociali
> Fuori le startup da hackmeeting
>
> okkio al kranio

> [...]

Per questa sera a Bassano ho preparato una discussione aperta su "Etica
Hacker" proprio perché' mi sembra che si stia veramente perdendo il
senso che sta dietro all'Hacking.

Volendo lo posso riproporre in un "fuori orario" ad Hackit, cosi' venite
anche voi stronzi capitalisti e marchiamo bene la differenza tra chi
considera l'hacking uno stile di vita e chi un brand per fare soldi.

Pancate a chi usa la tecnologia per il capitale e contro la Libertà'.

blackflag