Re: [Hackmeeting] partenza bologna

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: P@sKy
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] partenza bologna
Il 20/06/2014 12.03, Psico ha scritto:
> Per quello che mi riguarda, tutte le persone che presentano un tolk ad
> hackmeeting lo fanno solo per promuovere la propria "azienda", in un
> mondo dove oramai ognuno e' l'imprenditore di se stesso.

Questa è una cazzata in quanto lo spirito dell'hackmeeting sin dagli
albori è sempre stato quello di "condividere saperi senza fondare
poteri" e non di certo di fare da "vetrina" alle pseudo start-up
che di certo non hanno bisogno dell'hackmeeting per realizzarsi
e stare sul mercato capitalistico utilizzando le stesse logiche
capitaliste?

Non vedo la differenza tra uno SMAU e l'hackmeeting se davvero
fosse vero che chi presenta un talk lo fa come marketta per
presentare la propria "azienda" e non per condividerne la
conoscenza...

Mi sono perso qualche passaggio?

Vorrei capirlo bene prima di muovere il mio culo e partecipare
ad un evento che ormai è denaturalizzato ed è diventato schiavo
e servo del capitale.<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista