Re: [Hackmeeting] Modello xm24

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: asdrea
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] Modello xm24
Il 19/06/2014 09:10, gin(e) ha scritto:
> i topi e i piccioni

Lo sporco, i cani, i topi ed i piccioni portano via un sacco di
triangoli preziosssssi!

> asdre è fighissimo! l'unica cosa, nel rendering 1 c'è una parete solida
> tra lo spazio rosso e lo spazio verde mentre in realtà è una rete che
> sta su con lo sputo e ha una grossa apertura.

Lo so, la questione delle reti la stavo affrontando in questi giorni:
bisogna fare delle facce piane (invece che dei solidi) texturate con la
rete e la mappa a sbalzo. Ne ho già fatte un poche e vengono molto bene
ma non avendo finito e soprattutto non sapendo se avrei fatto in tempo a
finire, ho preferito proporre la versione senza texture, tanto per iniziare.

Poi se riuscirò, voglio fare un bel sopralluogo col portatile e
sistemare tutte le cose che ho fatto a memoria (appunto i buchi, i bagni
e altro).

^A