Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: jigen
À: hackmeeting
Sujet: Re: [Hackmeeting] delirio sui seminari
On 06/18/2014 12:52 PM, GiPOCO wrote:
> Ciao,

Chiaro.

> P.S. Forse l'ideale sarebbe capire se è corretto affermare che
> l'audio dei seminari si può riegistrare sempre, tranne un numero
> contenuto di eccezioni. ...evitando, come sempre è stato, le
> riprese video (e foto).

Direi che il default dovrebbe prevedere la predisposizione per la
registrazione audio. In caso il relatore non dia la disponibilita',
non vedo alcun problema a non registrare.

> Sugli screencast in effetti io non avrei problemi e chiedo agli
> altri che ne pensano, non mi sembra che in passato ci siamo posti
> la questione.

Io ho scritto di fretta, senza ragionarci troppo ed in termini di
proposta, ma cmq non ci vedo particolari problemi di privacy. Nel caso
piu' semplice uno screencast corrisponde alle slide + i tempi di
transizione e non vedo come questo possa essere problematico. In casi
piu' complessi, ma in generale sempre, vale la volonta'/disponibilita'
del relatore.

jigen

- --
MeTA~LaBS >> building information subways