[Hackmeeting] di report sui lavori in corso 16/06 e punte pe…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: gin(e)
To: hackmeeting
Betreff: [Hackmeeting] di report sui lavori in corso 16/06 e punte per domani
_DOMANI_

void arriva alle 18.30, viene anche b2p. anche h viene per il bagno alla
solita ora.

io sono disponibile a lavorare anche di mattina alla tensostruttura
esterna, per quelle cose che sono fattibili da fare per un numero
ridotto di persone. oppure a pulire sotto con il macchinario giallo, se
c'è chi sa come funziona.

O ad andare ad acquistare il resto del cemento/sabbia se vien qualcuno
con me a caricare i sacchi da 25kg.

Insomma da fare c'è, non solo per hackmeeting, anche per mantenere xm.
Nel caso chiamatemi al telefono.

_LE RICERCHE DELLA TRIVELLA_

Degli amici hanno lasciato mesi fa una trivellina a mano, max falegname
dice che gliela avevano lasciata in falegnameria ma che lui la portò
all'assemblea per metterla nel deposito sotto la salagrande. e la finì.
Ricorda poi che venne usata per piantare i salici il giorno che con
campi aperti abbiam fatto i lavori dietro, non sa quindi se è ancora in
deposito. Domani andò a vedere, se ricordate qualcosa fatemolo sapere.

_OGGI_
Io, rocco e sasa dalle 17 alle 20.30 abbiam pulito dalla terra il
camminatoio della tettoia e tutta la grondaia interna ed esterna del
tetto. abbiam rialzato alcune tegole che erano scivolate verso il basso
e sostituito una quarantina di tegole.

Nel frattepo dalle 18 h void playmo e hassan, dalle 21 anche io, siamo
andati avanti coi lavori del bagno. costruita la struttura coi pali
innocenti, profilate le pareti, smaltati i tubi e i bordi delle pareti,
forse anche altro, ma non essendoci stato dall'inizio non so con
precisione cosa è stato fatto prima che arrivassi io.