Re: [Hackmeeting] Incontro del 16 per agenda??

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: void
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Incontro del 16 per agenda??
(16.Jun 17:06:23) hm14@??? wrote:
> Per il wiki e l'editing di agenda e dei format ci metto pure la mia
> disponibilità. Basta sapere come dove contribuire poiché sia in Modo che a
> VAG61 mi si detto esplicitamente di "venire il 16". Non credo parlassero
> dell'incontro settimanale di Xm24 ma seguo le risposte ;-)

eravamo sia io che gine sia a modo che a vag
probabilmente abbiamo confuso 16 con 18.
il giorno dell'assemblea e' mercoledi.
sia oggi che domani ci si vede ma per lavori fisici.

> Se può esservi di aiuto nella logistica+spazi+schedulazioni sono sicuro che
> i ragazzi si adatteranno a fare lo speech in coda a NEX, anche nello stesso
> spazio se di aiuto a ridurre flussi, spostamenti e tempi complessivi. 2c

non sono messi nello stesso spazio perche' la sala "bertasi" non e' una
delle sale di xm, ma di un posto adiacente che ce la presta.
non deve chiudere molto tardi e la sera del sabato deve essere ripulita
e rimessa in ordine.

ciao

--
void