[RSF] FW: [patrimoniocomune] Mobilitazione contro l'Art. 5 m…

Author: pilar castel
To: forumroma@inventati.org
Subject: [RSF] FW: [patrimoniocomune] Mobilitazione contro l'Art. 5 martedì 17 giugno ore 15,30 di fronte ai municipi
From: posta@???
Date: Wed, 11 Jun 2014 09:58:23 +0200
To: deliberiamoroma@???; patrimoniocomune@???

Vi giro le grafiche predisposte dal PRC sulla mobilitazione di martedì davanti ai Municipi per chiedere una presa di posizione (mozione, dichiarazione del presidente o altro) contro l'applicazione dell'art. 5 della legge Lupi, di cui vi ho parlato nella riunione del comitato di ieri.

Essendo andato via prima non so se la cosa è stata ripresa.
Comunque l'invito a tutti è di partecipare e di diffondere l'informazione.(Non sarebbe male se facessimo una grafica anche come deLiberiamoRoma)

Fabio
Vi ricordo di pompare la petizione che abbiamo promosso come deLiberiamo

p.s.
E' confermato che c'è una circolare del direttore "Anagrafe e servizi elettorali" del Comune di Roma che "interpreta" l'art. 5 come applicabile solo agli alloggi pubblici.

http://www.unioneinquilini.it/public/doc/CIRCOLARE_SU_RESIDENZA.pdf
Come ho detto ieri resta a mio parere la completa incostituzionalità della negazione della residenza, di acqua e luce, a chi occupa (come a chiunque altro). Tale fatto si configura infatti come una pena aggiuntiva senza nemmeno un processo.