Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
Il 10.06.2014 13:42 朱莉娅 酷 ha scritto:
> e soprattutto, dimenticavo, non si fa gregge attorno a un istrione
> egocentrico alla Assange

Qualche anno fa postai un gruppo musicale di roma ,
in cui dissi che il problema di hackmeeting non è andare al mare col
cestello e fare i vip come platinet,
ora non vorrei che con camfrog si trasformi in un cestello di merda e
con punti binari idem:
non vi va bene kubuntu?
[1]
allora niente sussidi:
http://youtu.be/31UMYSN1mZg
[1] http://www.linux-magazine.it/Obiettivo-privacy.htm
cioè veramente tv e windows fanno male eh