Re: [Hackmeeting] Reset the Net 5 Giugno

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: alitalia
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Reset the Net 5 Giugno
Il 02.06.2014 03:54 ribes524@??? ha scritto:
> Salve a tutti
>
> segnalo qui un'iniziativa interessante contro la Internet mass
> surveillance di cui parlavano su RadioAnon qualche giorno fa, magari
> ne siete già a conoscenza, ma sempre meglio far circolare...
>
> https://www.resetthenet.org/?t=dXNlcmlkPTU0NzkwNzk2LGVtYWlsaWQ9ODcyNA==
>
> Un saluto
>
> Max

anche se mandare slides così neutre mi sembra un pò sciocco...
fa caldo: era + bello quando qualche anno fa ci spiegavano cosa era
anonet:
pirate file hearing party
https://www.youtube.com/watch?v=EM74E8BlN3M
festival dei pirati
https://www.youtube.com/watch?v=0V7nDyaJAY8
https://www.youtube.com/user/zioproto/videos?sort=da&view=0&flow=grid
ninunxday:
http://youtu.be/4JqefSt0mnQ
eravamo così romantici e snelli, poi da quando jaromil l ha fatta
fuggire:
https://www.youtube.com/watch?v=vILbT1uf33w
se non incontravo maria vera mi fondevo a fiumicino col diesel da pagare
a giuliaq