Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Gufo Rosso
To: hackmeeting
Betreff: Re: [Hackmeeting] Alternative a Dropbox.
qualche giorno fa ho fatto un esperimento TC dropbox
ho messo il volume nella cartella di TC e funzionava allo smontaggio
provvedeva ad aggiornare il volume online

non so ma questo avrebbe permesso la critto dove non ci si fida oltre che
la condivisione del volume
saranno mica collegate le 2 cose ? so paranoico ma non abbastanza !!!!!