[Hackmeeting] Arrivati i manifesti A2 di hackmeeting!

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: gin(e)
À: hackmeeting
Sujet: [Hackmeeting] Arrivati i manifesti A2 di hackmeeting!
I manifesti sono eccessivamente belli. Penso che me li terrò tutti io a
casa.

Apparte gli scherzi, spero che tra domani o lunedì avvengano le
spedizioni. Se non avete ancora contattato jigen fatelo il prima possibile.

mancano all'appello tutti da roma in giù (napoli, palermo, catania,
cosenza, puglia?) non fate i terroni e andate a fare un giro per le
bacheche delle università, o se stanno già tutti al mare, fate un giro
per i bungalow e i pattini (di notte ovviamente, che non voglio che
arrivate scottati come dei nerd arrosto)