Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: 朱莉娅 酷
À: hackmeeting@inventati.org
Sujet: Re: [Hackmeeting] Porcodio truecrypt
> in base a cosa? la tua personalissima opinione?

quando mai si è vista una cosa del genere

"smettete di usare il nostro programma open source di crittografia (che stiamo attivamente sviluppando da anni e che sta venendo sottoposto a un processo aperto di auditing in questi giorni), affidatevi (contro ogni forma di best practice e buon senso) a quello del vostro sistema operativo commerciale"
una cosa del genere? con il caso Manning/Snowden ancora aperto?
ho visto più gente indignarsi per l'accusa di stupro ad Assange