[Forumlucca] In ricordo di Giovanni Francesca della scorta e…

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: laura picchi
日付:  
To: forumlucca, salah.aimac@gmail.com, giulio sensi, roberto.sensi@gmail.com, lista-di-lidia-menapace@googlegroups.com, lucca@manitese.it, lucca@arci.it, alessio ciacci, mario ciancarella
古いトピック: [Forumlucca] No muos: aggiornamenti
新しいトピック: [Forumlucca] Consiglio Comunale di Comiso contro il Muos
題目: [Forumlucca] In ricordo di Giovanni Francesca della scorta e di tutti i nostri morti





Oggi sono 22 anni dalla Strage di Capaci. Insieme a quella autostrada andò in pezzi di nuovo come a Ustica la dignità dello Stato.
Oggi come per Piazza Fontana e innumerevoli altri casi si tolgono le indagini a Di Matteo e il pool di Palermo, stavano indagando
sulla firma della Falange Armata che in quella primavera-estate di bombe rispuntava puntuale.

Dell'Utri è condannato definitivamente per concorso esterno in associazione mafiosa.

I familiari di Falcone hanno nuovamente consegnato i pc ai periti per vedere se si riesce a recuperare qualcosa di quello che
fu cancellato subito dopo la strage da mani ignote. Giustissimo, ma qualcuno potrebbe verificare se eventualmente la mancata verità sulla strage di Ustica ha qualcosa a che vedere con la scia di morti successivi di mafia e non di mafia successiva alla strage?

Qualcuno potrebbe verificare se nel gestore dei Falcon con il quale atterrò Falcone a Palermo dentro il consiglio di amministrazione corrisponde eventualmente al vero ci fosse chi depistò per la strage di Bologna? E chi sapeva l'orario zulu di atterraggio di falcone visto che certo un aereo dei servizi non ha orari pubblici sul tabellone degli arrivi?

Qualcuno potrebbe verificare dove era arrivato Borsellino a Marsala quando si occupo' di Ustica e Falcone quando ricevette il memoriale del fascista Alberto Volo che conteneva notizie ritenute da Falcone inattendibili sul Mig libico che secondo Volo sarebbe decollato da Aviano?

Che sapevano Falcone e Borsellino su Gladio? e sulla P2?

Licio Gelli, 96enne non si stanca di seminare di terrore:
http://www.huffingtonpost.it/2014/05/23/licio-gelli-renzi-e-un-bambinone_n_5377290.html?1400826416&utm_hp_ref=italy

NOI NON CI STANCHIAMO DI COMBATTERE IL SIGNOR GELLI E QUELLI COME LUI.


ERA DI MAGGIO E COMINCIO' IL NOSTRO VIAGGIO, il viaggio di 22 ANNI DI STORIA COMUNE in cui abbiamo imparato a essere #capaci di R-esistere !

NON VINCERANNO signor Gelli GLI EVERSORI, MA LA DEMOCRAZIA, LA LIBERTA', LA VERITA' CHE VIVE!

LAURA PICCHI