[Gasfolist] so che non si deve usare questa lista per comuni…

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: rangel@libero.it
To: gasfolist
Betreff: [Gasfolist] so che non si deve usare questa lista per comunicati di campagna elettorale, ma....
ma penso che in questa situazione si debba fare uno strappo alla regola.. penso che alle prossime elezioni amministrative sia molto importante fare la propria scelta con coscienza di causa..

comunque mi assumo tutte le responsabilità di questa mail.. e se ritenete sia il caso accetto anche di essere escluso, mio malgrado, dalla mailing list del gas

Io questa volta sono schierato di brutto con la lista civica DestinAzione Forlì.. sono uno dei candidati come consigliere comunale

qui di seguito trovate il programma per intero:
https://drive.google.com/file/d/0B4inbrdfNmkDb0ZLU1JSYnNGaGs/edit

in allegato vi metto l'invito alla serata conclusiva della nstra campagna elettorale di mercoledì sera, il programma esteso e quello in pillole (fronte retro)

la lista civica DAF, dal mio punto di vista, si diffenrenzia dagli altri gruppi politici, per coerenza e coraggio. La lista porta avanti un percorso di attenzione alla natura, al rispetto per la persona e all'ambiente da sempre. Questo gli è costato l'espulsione tempo fa dal partito di Grillo che domenica si presenterà con una nuova lista e un nuovo candidato a sindaco.
Secondo me i punti cardine del programma sono:
- l'unica visione possibile sulla gestione dei rifiuti, - un'idea incentrata sulla possibilità di utilizzare un circuito chiuso per aiutare l'economia locale,- una serie di azioni interessanti legati all'ambito culturale, soprattutto nell'utilizzando meglio diversi spazi comunali
- un diverso utilizzo degli spazi dell'aeroporto (più di 40 milioni buttati possono bastare),- una serie di idee per continare l'opera di rinascita del centro storico,- spunti interessanti in ambito sportivo
e mille altre cose che ora non ricordo..
Daniele Angelini