Re: [Hackmeeting] ORDINI manifesti per hackit0x11

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ORDINI manifesti per hackit0x11

> Altrimenti staneremo gli ip ed accolleremo centinaia di manifesti ad
> ogni iscritto alla lista!

all'emerson a firenze non vogliamo manifesti perche' a parte metterne
uno nel csa per colore, non andremmo ad attacchinare nulla,
principalmente perche' non abbiamo voglia, ma anche perche' non pensiamo
smuoverebbe qualcuno che non sia gia' contattabile con altri mezzi, in
primis a voce e passa parola. Quindi per noi risparmiate carta e salvate
un albero, in modo che possanocorrettamente estinguersi per i processi
di desertificazione.

I manifesti credo siano utili a bologna, l'utilita' delle spedizioni in
giro per l'italia, non l'ho mai compresa fino in fondo se devo dire la
verita'.